Il formulario di reclamo/reso lo puoi utilizzare nel momento in cui hai ricevuto la merce danneggiata, non completa, non funzionante oppure ha smesso di funzionare durante l'utilizzo.
In questi casi il ritiro viene organizzato dalla nostra Società ed è al nostro carico.
I prodotti in vendita in questo e-commerce sono coperti da garanzia di 2 anni, per alcuni prodotti, questo periodo può variare da 3 a 5 anni. La Garanzia del Venditore segue le modalità illustrate nella documentazione fornita dal Produttore ed allegata al Prodotto oppure descritta nelle
Condizioni generali. Quali sono i difetti di conformità puoi leggere nella nostra
procedura di reclamo.
Come procedere con un reclamo:
-
Scarica QUI il formulario di reclamo. Stampa e compila il formulario. (Oppure, compila prima e poi stampalo).
- Il fomulario compilato e stampato inserisci nel pacco con il quale ci restituisci la merce.
- Prima di inviare il prodotto come un reclamo, vi preghiamo di contattarci utilizzando il formulario online, che si trova sul nostro sito.
- In caso di restituzione del prodotto, il servizio clienti organizzerà il trasporto e vi informerà.
Si prega di non inviarlo in contrassegno!
Se hai delle domande, utilizza il nostro
formulario di contatto. Dopo aver inviato la richiesta, ricevi la sua copia via
e-mail. Alla tua email sarà assegnato un numero (vedi esempio nella foto qui sotto). Per accelerare i tempi,
ti preghiamo di inserire questo numero nel formulario di reclamo.